Giovanni Battista - La storia mai raccontata

Presentazione

Dal 16 dicembre 2008, data in cui abbiamo pubblicato la pagina conclusiva su Giovanni “il giusto” (doc 1370), abbiamo lasciato passare quasi un anno prima di rifare capolino con le nostre ricerche in questo sito.

È stato un anno in cui ci siamo dedicati in modo specifico ad intuizioni che avevamo lasciato sedimentare senza un adeguato approfondimento. Sapevamo però che potevano condurre a nuovi sviluppi nelle nostre ricerche, ed è per questo che ora siamo orgogliosi di dedicare a tutti i nostri lettori, presenti e futuri, questo nuovo libro: Giovanni Battista, la storia mai raccontata.


Abbiamo voluto condensare in questa “scrigno” le migliori novità dei nostri studi. Scoperte che non avremmo mai pensato di riuscire a portare alla luce e che ora, dopo mesi di letture e approfonditi studi, possiamo farvi leggere.


Al di là di tutto volevamo produrre un libro che facesse pensare più di quanto siamo normalmente abituati tanto sui temi religiosi che su quelli storici. Ed effettivamente quando lo avrete letto vi accorgerete quanto il libro demolisca le millenarie certezze propagandate dalla Chiesa e dalla storiografia ufficiale, perché quello che abbiamo scoperto ha sbalordito noi per primi.

Mac

***
Per acquistare il libro è sufficiente cliccare il link esterno GIOVANNI BATTISTA - LA STORIA MAI RACCONTATA

Nessun commento:

Posta un commento